Opzioni di iscrizione
In questo percorso di apprendimento, articolato in più micro-apprendimenti suddivisi per unità didattiche, progettate per garantire un livello di padronanza base e intermedio delle competenze, i beneficiari potranno approfondire i seguenti argomenti: l’impatto dei media mobile nella comunicazione culturale; il comportamento del consumatore mobile; le tattiche per aumentare il potenziale di marketing mobile; come abbinare i contenuti online per adattarli alla pubblicità mobile; il mobile marketing guidato dall’Internet delle cose (IoT).
La micro-pillola formativa si struttura nel modo seguente:
- Introduzione: L’impatto dei media mobile nella comunicazione
- Unità 1: media mobile nella comunicazione
- Unità 2: Automazione, pubblicità e promozioni nella mobile communication
- Unità 3: I codici 2d e l’ottimizzazione dell’uso dei media mobile nella comunicazione
- Conclusione
Obiettivi:
- Approfondire l’impatto dei media mobile nella comunicazione culturale
- Comprendere il comportamento del consumatore mobile
- Applicare le tattiche per aumentare il potenziale di marketing mobile
- Adattare i contenuti online alla pubblicità mobile
- Comprendere l’applicazione dell’IoT al mobile marketing
Contenuti:
- L’impatto dei media mobile nella comunicazione d’impresa
- L’impatto dei media mobile nella comunicazione culturale
- Il comportamento dei consumatori mobile
- Le tendenze del mobile marketing
- Pubblicità mobile e promozioni
- Dispositivi mobile per lo shopping
- I codici 2D nelle comunicazioni di marketing
- Mobile communication: esempi e applicazioni
Sei interessato a questo corso?
Puoi iscriverti in autonomia registrandoti al sito e completando l'acquisto tramite pagamento PayPal. In alternativa, puoi acquistare il corso anche mediante bonifico bancario scaricando la scheda di iscrizione e inviandocela a info@conform-educare.conform.it per la creazione delle credenziali di accesso.
- Studenti iscritti: 75