Opzioni di iscrizione

PCF410 - Mobile communication

In questo percorso di apprendimento, articolato in più micro-apprendimenti suddivisi per unità didattiche, progettate per garantire un livello di padronanza base e intermedio delle competenze, i beneficiari potranno approfondire i seguenti argomenti: l’impatto dei media mobile nella comunicazione culturale; il comportamento del consumatore mobile; le tattiche per aumentare il potenziale di marketing mobile; come abbinare i contenuti online per adattarli alla pubblicità mobile; il mobile marketing guidato dall’Internet delle cose (IoT).

La micro-pillola formativa si struttura nel modo seguente:

  • Introduzione: L’impatto dei media mobile nella comunicazione 
  • Unità 1: media mobile nella comunicazione
  • Unità 2: Automazione, pubblicità e promozioni nella mobile communication
  • Unità 3: I codici 2d e l’ottimizzazione dell’uso dei media mobile nella comunicazione
  • Conclusione

Obiettivi:

  • Approfondire l’impatto dei media mobile nella comunicazione culturale
  • Comprendere il comportamento del consumatore mobile
  • Applicare le tattiche per aumentare il potenziale di marketing mobile
  • Adattare i contenuti online alla pubblicità mobile
  • Comprendere l’applicazione dell’IoT al mobile marketing 

Contenuti:

  • L’impatto dei media mobile nella comunicazione d’impresa
  • L’impatto dei media mobile nella comunicazione culturale
  • Il comportamento dei consumatori mobile  
  • Le tendenze del mobile marketing
  • Pubblicità mobile e promozioni
  • Dispositivi mobile per lo shopping
  • I codici 2D nelle comunicazioni di marketing
  • Mobile communication: esempi e applicazioni


PCF410
      
80 min
     
€ 25,00 + IVA
     
Demo

Sei interessato a questo corso?

Puoi iscriverti in autonomia registrandoti al sito e completando l'acquisto tramite pagamento PayPal. In alternativa, puoi acquistare il corso anche mediante bonifico bancario scaricando la scheda di iscrizione e inviandocela a info@conform-educare.conform.it per la creazione delle credenziali di accesso.

  • Studenti iscritti: 75

L'accesso al corso richiede un pagamento.

Costo: EUR 26,84

Login al sito