Opzioni di iscrizione
In questo percorso di apprendimento, articolato in più micro-apprendimenti suddivisi per unità didattiche, progettate per garantire un livello di padronanza base e intermedio delle competenze, i beneficiari potranno apprendere come l’AI ha cambiato il modo di fare business delle aziende. Comprenderanno l’importanza della raccolta di dati e della successiva trasformazione in informazioni e il ruolo che queste ultime hanno nella realizzazione di un’offerta.
La micro-pillola formativa è suddivisa nei seguenti topic:
- Introduzione: Introduzione al concetto di Intelligenza Artificiale
- Unità 1: Data Driven Organization
- Unità 2: Customer Relationship Management
- Unità 3: Big Data Analysis
- Unità 4: Intelligenza Artificiale e Deep Learning
- Unità 5: Acquisire “Intelligenza Competitiva”
- Conclusione
Obiettivi:
- Comprendere gli impatti dell’intelligenza artificiale sul business
- Approfondire la raccolta dei dati
- Avere consapevolezza del processo di trasformazione dei dati in informazioni
- Comprendere il ruolo che le informazioni hanno nella realizzazione di un’offerta
Contenuti:
- I processi di business sono “Data Driven”
- La funzione commerciale delle aziende data driven
- Cos’è il Data Driven Marketing e perché è necessario
- CRM: vantaggi e principali problemi
- Gli strumenti di CRM
- 4 tipologie di analisi dei Big Data
- Tool che utilizzano l’AI
- Il Deep Learning
- I principi dell’intelligenza competitiva
Sei interessato a questo corso?
Puoi iscriverti in autonomia registrandoti al sito e completando l'acquisto tramite pagamento PayPal. In alternativa, puoi acquistare il corso anche mediante bonifico bancario scaricando la scheda di iscrizione e inviandocela a info@conform-educare.conform.it per la creazione delle credenziali di accesso.
- Studenti iscritti: 75