Opzioni di iscrizione
In questo percorso di apprendimento, articolato in più micro-apprendimenti suddivisi per unità didattiche, progettate per garantire un livello di padronanza base e intermedio delle competenze, i beneficiari avranno l’occasione di comprendere le tecniche del Search Engine Marketing e della Search Engine Optimization, determinanti per valorizzare il proprio sito web.
La micropillola formativa si struttura nel modo seguente:
- Unità 1: Introduzione
- Unità 2: SEM - Search Engine Marketing
- Unità 3: SEO - Search Engine Optimization
- Unità 4: Le principali differenze tra SEO e SEM
- Unità 5: Global Search Engine Marketing
- Unità 6: Tool di SEO e SEM
- Conclusione
Obiettivi:
- Comprendere le tecniche del Search Engine Marketing
- Approfondire le tecniche di Search Engine Optimization
- Applicare strumenti di SEO e SEM
Contenuti:
- SEO e SEM
- Come usare le tecniche di SEM
- Come usare la SEO
- Ottimizzazione on-page
- Ottimizzazione on-page
- Le principali differenze tra SEO e SEM
- La pubblicità PPC
- SEO e SEM per gli Hotel
- Google Webmaster Tool e le Keyword per il Global Search Engine Marketing
- Keywords for Global Search Engine Marketing
- Google Ads
- Bing Ads
- Yandex.Direct
- Baidu SEM
- SEMrush
- Google Search Console
- Google Analytics
- Google Keyword Planner
Sei interessato a questo corso?
Puoi iscriverti in autonomia registrandoti al sito e completando l'acquisto tramite pagamento PayPal. In alternativa, puoi acquistare il corso anche mediante bonifico bancario scaricando la scheda di iscrizione e inviandocela a info@conform-educare.conform.it per la creazione delle credenziali di accesso.
- Studenti iscritti: 75